Tantissime persone ha voluto tributare l’ultimo saluto all’assessore Carmelo Conte scomparso mercoledì notte.

 E’ morto Carmelo Conte, assessore al Comune di Petralia Soprana. Una notizia che, questa mattina, ha scosso gli abitanti del comune madonita e le scuole del circondario. 

Obiettivo raggiunto, un sogno è diventato realtà. Il nuovo anno porta con se la buona notizia che tutti si aspettavano.

Istituito il “baratto amministrativo”. I cittadini potranno scambiare con una propria prestazione di utilità sociale il mancato pagamento di tributi già scaduti.

In una cornice incantevole come quella del Parco delle Madonie, giorno 27 Dicembre è stata effettuata la terza uscita del progetto di Montagnaterapia “Zaino in spalla”,

Questo pomeriggio gli abitanti delle Madonie sono scesi in piazza a Petralia Soprana per dire basta all’emigrazione forzata dalla Sicilia.

L'Auser di Polizzi dà colore a Polizzi Generosa. I volontari polizzani si sono ispirati alla famosa frase di Padre Pino Puglisi: "Se ognuno fa qualcosa si può fare molto".

Venerdì 9 dicembre andrà in onda su Rai2 un altro servizio dedicato alle "Madonie Segrete" nella rubrica del TG2 Sì, Viaggiare alle 13.50.

Terminate le riprese a Petralia Sottana, set, da più di un mese, del nuovo film del regista Pasquale Scimeca,

Il 3 dicembre un appuntamento unico e imperdibile a Petralia Soprana, Tarant'ella: il ritmo nel Regno delle due Sicilie.

Pagina 1 di 57