Si chiama Bartolo Corradino, il medico originario di Geraci Siculo che ha salvato, insieme ad uno specializzando, un paziente che stava tentando di gettarsi dalla terrazza del reparto di chirurgia plastica del Policlinico di Palermo.
Giovedì, 22 Settembre 2022 04:32

Gangi, scelti i progetti di democrazia partecipata

Scritto da

Sono quattro i progetti pervenuti al comune di Gangi per il bando, che si ripropone ogni anno, sulla democrazia partecipata.

Si sono da poco conclusi i festeggiamenti in onore dell’Esaltazione della Santa e Vivificante Croce a Gangi, ma questa volta con un clima decisamente diverso vista la straordinarietà dell’evento.

I Carabinieri dei N.A.S. di Palermo hanno svolto delle ispezioni a tutela del settore alimentare e sanitario, con la collaborazione dell’ A.s.p.,

Il fascino della musica antica ha risuonato nel borgo madonita di Gratteri, ieri sera, per la XVI esima edizione del Festival di Musica Antica di Gratteri organizzata dall’associazione MusicaMente di Palermo grazie al contributo del Comune di Gratteri,

Acqua Geraci ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione della Sostenibilità in conformità all'ESG-SDGs Rating 2022© ottenendo la valutazione AA-.

Nell’ambito della manifestazione “Le Notti di BCsicilia” si terrà martedì 30 agosto 2022 a Gangi l’iniziativa dal titolo “L’arte figurativa del tardo Settecento: le sculture del Quattrocchi”.

Sarà un mix di atmosfere il concerto del gruppo “Quattro” che si terrà a Gangi il prossimo 27 agosto.

Salvatore Gumina in arte “Sotir” sarà in mostra nei giorni 3 e 4 Settembre 2022  con una personale dal titolo  “Muto logorio – la genesi della fine”.

La musica antica e le sonorità del Mediterraneo, sarà questo il filo conduttore della XVI esima edizione del Festival di Musica Antica di Gratteri,

Pagina 1 di 46