Sabato, 04 Febbraio 2023 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Sabato, 04 Febbraio 2023 17:01
Tutto pronto per il "Carnalivari Tirminisi" 2023: ecco il programma
Dopo questi ultimi anni segnati dalla pandemia legata al Covid-19, anche a Termini Imerese ritorna l'Antico Carnevale.
Pubblicato in
Termini Imerese
Sabato, 04 Febbraio 2023 03:40
Piano Battaglia,1500 auto nel week end: esauriti tutti i parcheggi. Commissario convoca tavolo per razionalizzare flusso veicolare
Avviato su richiesta del Commissario dell’Ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone, subito dopo il suo insediamento,
Pubblicato in
Madonie
Sabato, 04 Febbraio 2023 03:15
Parco delle Madonie: ultimati lavori di rifacimento della cartellonistica
Parco delle Madonie: ultimati i lavori di sostituzione e rifacimento della cartellonistica in area di Parco grazie ad un finanziamento dell'Assessorato Regionale al Territorio e Ambiente della Regione Siciliana.
Pubblicato in
Madonie
Sabato, 04 Febbraio 2023 02:44
Sanità: al Giglio di Cefalù un ambulatorio per pazienti con tumore alla tiroide
I pazienti con un pregresso tumore della tiroide, operati, guariti o con persistenza di malattia dal 7 marzo troveranno al Giglio di Cefalù un ambulatorio dedicato.
Pubblicato in
Cefalù
Sabato, 04 Febbraio 2023 02:07
Elezioni comunali, si voterà il 28-29 maggio in 129 Comuni siciliani, 13 nel nostro Comprensorio
Pubblicato in
Area metropolitana