Giovedì, 15 Settembre 2022 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Giovedì, 15 Settembre 2022 14:34
Petralia Sottana: l'Asp 6 potenzia e rimodula l'UO di Ostetricia e Ginecologia
Una nuova organizzazione della Unità Operativa Semplice di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Petralia Sottana in grado di offrire tutti i servizi di diagnostica ostetrica invasiva e non: dall’amniocentesi all’ecografia di screening ostetrico per i diversi trimestri di gravidanza, dallo screening della Sindrome di Down alla ecocardiografia fetale.
Pubblicato in
Petralia Sottana
Giovedì, 15 Settembre 2022 11:40
Petralia Soprana: nasce la Consulta Giovanile, Tiziana Albanese eletta Presidente
È Tiziana Albanese, studentessa presso l’Università degli Studi di Palermo, il presidente della nuova consulta giovanile di Petralia Soprana, eletta all’unanimità ieri sera durante la prima seduta della Consulta, che si è svolta nell’aula consiliare del Comune, presieduta dal Sindaco Pietro Macaluso.
Pubblicato in
Petralia Soprana
Giovedì, 15 Settembre 2022 11:31
Aliminusa: oltre 100 prestazioni nell'Open Day itinerante, somministrate prime dosi di vaccino anticovid bivalente
Pubblicato in
Aliminusa
Giovedì, 15 Settembre 2022 11:22
Il nuovo appello di Biagio Conte: "carcerati e gli ex detenuti non devono essere giudicati come la causa di tutti i mali"
“E’ doveroso capire e comprendere i carcerati e chiedersi perché abbiano commesso degli errori, perché sono precipitati nel male? Perché si sono immersi in una via sbagliata?”
Pubblicato in
Area metropolitana