Venerdì, 28 Gennaio 2022 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

È stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione il bando per finanziare, agli enti locali, progetti di illuminazione artistica esterna di castelli, manieri, fortezze e torri.

Pubblicato in Area metropolitana

Creare un sistema integrato di prevenzione di ogni possibile rischio di tipo sanitario e di sicurezza, che vada oltre e sia posto a monte dell’attuale sistema di costanti e periodici controlli ordinari sulla qualità.

Pubblicato in Area metropolitana

La sala della libreria Feltrinelli si riempie nel volgere di pochi minuti.

Pubblicato in Area metropolitana

Sarà migliorato da lunedì 31 gennaio il servizio di spazzamento meccanizzato programmato per le vie della città organizzato dall’Ufficio Ambiente del Comune di Termini Imerese di concerto con la società Dusty, incaricata del servizio.

Pubblicato in Termini Imerese

“Non si perda neanche un istante per porre rimedio alla grave frana che sta interessando il centro abitato di Polizzi Generosa e la strada statale 643,

Pubblicato in Polizzi Generosa
Pagina 1 di 2