Covid, in Sicilia nelle ultime 24 ore circa 2.000 positivi in meno
Scende il numero dei morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 24, mentre ieri ne risultavano 44.
BCsicilia crea il Dipartimento della Cultura rurale e alimentare siciliana
BCsicilia, associazione per la salvaguardia e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali, nella consapevolezza che la tradizione enogastronomica è parte integrante del patrimonio siciliano e dell’immagine dell’Isola nel mondo,
Cerda, scendono i positivi al Covid: -24 contagi in due giorni
A Cerda sono attualmente 91 le persone positive al Coronavirus (2 giorni fa erano 114 di cui 2 ricoverati), mentre sono 200 i guariti (2 giorni fa erano 161) e 2 i deceduti come due giorni fa.
Lascari, Presidente della Repubblica ringrazia la maestra Lisuzzo e i bambini per il progetto “Cittadinanza e Costituzione”
La maestra Antonia Michela Lisuzzo della Scuola primaria “M.T. Di Calcutta” di Lascari aveva realizzato con i suoi bambini un progetto “Cittadinanza e Costituzione” dedicato ai principi basilari della nostra carta fondamentale.