Articoli filtrati per data: Venerdì, 07 Maggio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Il coronavirus torna a mostrare i muscoli anche a Sciara, nelle ultime 24 ore infatti il numero dei contagi è tornato nuovamente a salire.

Pubblicato in Sciara

«Il Ministero dello Sviluppo economico ha comunicato ai commissari straordinari di Blutec che ritiene opportuna la pubblicazione di un nuovo avviso per la ricerca di manifestazioni di interesse per il sito industriale di Termini Imerese che scadrà il prossimo 15 giugno».

Pubblicato in Termini Imerese

Scende il numero dei morti  in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 11, mentre ieri erano 24. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 603 nuovi casi di positivi al Coronavirus, un giorno fa erano 1.202.

Pubblicato in Sicilia

‹‹Sono inaccettabili le posizioni espresse dal Ministero dell’Istruzione nel confronto con le O.O.S.S. di ieri 6 maggio sulle dotazioni organiche dei dirigenti scolastici che penalizzano ancora una volta le aree interne››.

Pubblicato in Madonie
Pochissime ore fa tutti gli abitanti della Valle del Torto alzando gli occhi al cielo hanno notato una scia di "luci" in fila perfetta che risplendeva in cielo come se fosse un treno con i suoi vagoni.
Pubblicato in Comprensorio
Pagina 1 di 2