Articoli filtrati per data: Domenica, 07 Febbraio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Sale il numero dei morti  in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 25 mentre ieri erano 23. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 574 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 836.

Pubblicato in Sicilia

Oggi 7 febbraio la Proloco di Termini Imerese insieme all'amministrazione e alle associazioni che si sono impegnate per la realizzazione del Carnevale Termitano 2021, che quest’anno a causa della pandemia si svolgerà attraverso i social, ha aperto ufficialmente la manifestazione.

Pubblicato in Termini Imerese
A Termini Imerese sono adesso 21 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. Si è infatti registrato un altro decesso causato dal Covid.
Pubblicato in Termini Imerese

Dopo la pausa dovuta alla zona rossa in Sicilia per via del Covid, oggi sono ripresi gli incontri con i sindaci siciliani allo svincolo autostradale di Irosa per chiedere a gran voce l’approvazione dell’istituzione delle Zone Franche Montane per 132 comuni dell’isola.

Pubblicato in Madonie

Recependo le pressanti richieste di Federfarma e degli Ordini professionali dell’Isola, l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, ha inserito anche i farmacisti e i loro collaboratori nelle categorie prioritarie da vaccinare contro il Covid-19.

Pubblicato in Sicilia