Articoli filtrati per data: Venerdì, 19 Febbraio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

La Sicilia entra nel pieno della campagna di vaccinazione di massa. Prenderà il via domani, sabato 20 febbraio, in tutte le province della Sicilia, la somministrazione dei vaccini anticovid sulla popolazione over 80 (fino a tutta la classe 1941).

Pubblicato in Sicilia
Poste Italiane comunica che in provincia di Palermo le pensioni del mese di marzo verranno accreditate a partire da martedì 23 febbraio per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.
Pubblicato in Area metropolitana

Ancora alto il numero dei morti  in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 22 mentre ieri erano 26. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 440 casi di positivi al Coronavirus, ieri erano 480.

Pubblicato in Sicilia

A Termini Imerese sono adesso 28 i morti per coronavirus dalla ripresa della pandemia. Si sono infatti registrati altri due decessi causati dal Covid.

Pubblicato in Termini Imerese
Continua senza sosta il lavoro del Corpo Forestale della Regione Siciliana che da inizio pandemia è sceso in prima linea impiegando uomini e mezzi per fronteggiare l'avanzata del covid-19.
Pubblicato in Sciara
Pagina 1 di 2