Articoli filtrati per data: Giovedì, 11 Febbraio 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

In Sicilia crescono di ora in ora le prenotazioni dei cittadini over 80 per il vaccino anti-covid: attualmente sono 105.936. Tra i prenotati, 90.695 hanno un’età compresa tra 80 e 89 anni; 15.096 tra 90 e 99 anni, 145 hanno più di 100 anni.

Pubblicato in Sicilia

Dopo un confronto in videoconferenza tra Prefettura, Comuni limitrofi e Direzione Generale dell’ASP, il Sindaco Maria Terranova ha emesso, in data odierna,

Pubblicato in Termini Imerese

Con il solito voto segreto e la contrarietà del Governo regionale, il Parlamento siciliano ha deciso di rinviare nuovamente l’elezione di secondo grado degli organi delle ex Province. 

Pubblicato in Dillo a Espero

I beni culturali entrano a scuola tramite il web. La Sicilia diventa modello nazionale attraverso lasiciliaracconta.it, una piattaforma didattico-educativa realizzata da Aditus srl, società concessionaria per i servizi aggiuntivi nei principali siti archeologici e museali della Sicilia orientale.

Pubblicato in Sicilia
La Regione Siciliana si appresta a richiedere al governo nazionale la zona gialla. Questo avverrà  domani, dopo le acquisizioni dei dati ufficiali su contagi e indice Rt.
Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 3