Lunedì, 29 Novembre 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Per i “Giovedì di Amunì” quinto incontro organizzato dalla Fondazione Bartolo Fazio e da Idimed, per valorizzare le eccellenze agroalimentari siciliane e promuovere il consumo consapevole e sostenibile dei prodotti tipici dell’Isola.

Pubblicato in Area metropolitana
“Anche i pochi esperti della potatura quale potrei essere io, sanno che togliere il fogliame alle piante sopra il 50% porta questi in sofferenza.
Pubblicato in Dillo a Espero

Ancora morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 6, mentre ieri erano stati 4. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 559 nuovi casi di positivi al Coronavirus, il giorno prima erano 777.

Pubblicato in Sicilia

Nasce la Consulta dei Distretti del Cibo per affrontare tutti assieme la sfida della transizione verso un sistema Agroalimentare sostenibile del nostro Paese.

Pubblicato in Madonie
E’ il centro di cura di ginecologia oncologia e dell’endometriosi la quarta linea di attività del Gemelli Giglio Medical Partnership ad essere attività presso la Fondazione Giglio di Cefalù.
Pubblicato in Cefalù
Pagina 1 di 2