Giovedì, 25 Novembre 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Il Comitato promotore referendum sul futuro del porto di Termini Imerese l’8 novembre 2021 ha inoltrato al Sindaco una richiesta relativa alla promozione del referendum consultivo, avente per oggetto il destino del porto di Termini Imerese.

Pubblicato in Termini Imerese

Dopo oltre dieci anni si torna a votare, in Sicilia, per eleggere i rappresentanti delle ex Province. Dopo vari rinvii disposti dall’Ars, il governo Musumeci ha fissato la data: si andrà alle urne il 22 gennaio 2022. 

Pubblicato in Sicilia

Ancora morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 6, mentre ieri erano stati 16. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 690 nuovi casi di positivi al Coronavirus, il giorno prima erano 505.

Pubblicato in Sicilia

In occasione delle attività subacquee inquadrabili nell’ambito del “servizio di bonifica  bellica sistematica subacquea”, alle quali sono a sua volta subordinati i lavori di dragaggio del porto di Termini Imerese,

Pubblicato in Termini Imerese

Oltre 100 milioni del Pnrr assegnate alle Zes siciliane per investimenti infrastrutturali necessari a realizzare i così detti "corridoi" di collegamento che  faciliteranno il trasporto delle merci da e verso l'Europa in chiave Mediterraneo.

Pubblicato in Sicilia
Pagina 1 di 2