Lunedì, 18 Ottobre 2021 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Martedì, 19 Ottobre 2021 01:08
Salvo Valenti il siciliano che afferma di avere contatti con San Michele Arcangelo torna in Francia per incontrare i 70 Gruppi di preghiera
Salvo Valenti, il siciliano che afferma di avere contatti con San Michele Arcangelo, tornerà per la quarta volta in Francia, per incontrare i 70 Gruppi di preghiera francesi, come a novembre farà con quelli italiani.
Pubblicato in
Sicilia
Martedì, 19 Ottobre 2021 00:16
Covid, in Sicilia nelle ultime 24 ore in aumento positivi, ricoveri e terapie intensive
Ancora morti in Sicilia a causa del Covid oggi sono 5, mentre ieri erano stati 2. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 260 nuovi casi di positivi al Coronavirus, il giorno prima erano 229.
Pubblicato in
Sicilia
Lunedì, 18 Ottobre 2021 22:09
Termini Imerese, Salviamo Sant’Orsola: tre giorni di eventi promossi dalla Parrocchia Madonna della Consolazione
Tre giorni di eventi promossi dalla Parrocchia Santuario Madonna della Consolazione di Termini Imerese per salvare la Chiesa Sant’Orsola dal degrado.
Pubblicato in
Termini Imerese
Lunedì, 18 Ottobre 2021 21:29
Sinodo 2021, le Diocesi di Palermo e Cefalù si mettono in cammino
Si è aperto solennemente il 9-10 ottobre 2021 a Roma e il 17 ottobre seguente il Sinodo 2021 così come in ogni Chiesa particolare.
Pubblicato in
Cefalù
Lunedì, 18 Ottobre 2021 19:34
Il termitano Simone Miraglia special make-up artist del cortometraggio dedicato a Paolo Borsellino
Si chiama "Paolo e i suoi Angeli", il cortometraggio dedicato a Paolo Borsellino, proiettato lo scorso 14 ottobre nella multisala sel Politeama a Palermo.
Pubblicato in
Termini Imerese