Articoli filtrati per data: Venerdì, 18 Settembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Una Tac al cuore nel tempo di un solo battito, un esame total body in un secondo. E’ l’innovativo tomografo computerizzato “Revolution CT”, realizzato da GE Healthcare, di cui si è dotata la Fondazione Istituto Giglio di Cefalù. 

Pubblicato in Cefalù

È già in corso, alle Aziende sanitarie siciliane, la distribuzione del primo carico di 750mila tamponi rapidi acquistati direttamente dalla Regione Siciliana per un'ulteriore attività di ricerca del virus nell'ambito della pandemia.

Pubblicato in Sicilia
Venerdì, 18 Settembre 2020 23:46

Secondo caso di covid-19 a Termini Imerese

Dopo il primo positivo di ieri, oggi si è registrato il Secondo caso di covid-19 a Termini Imerese. Il Commissario Straordinario Antonio Lo Presti​ ha in una nota comunicato che la situazione è controllata e monitorata dagli organi competenti.

Pubblicato in Termini Imerese

Sulla strada provinciale 121 che da Termini Imerese porta verso Caccamo, a circa un chilometro dall’innesto con la statale 285 che conduce alla cittadina medievale, diversi mesi fa cittadini incivili hanno scaricato materiale di risulta e altro,

Pubblicato in Dillo a Espero

 

Nella prestigiosa cornice della chiesa del Carmine a Corleone è stato presentato il libro di Angelo Vintaloro “Corleone e Montagna Vecchia due Poleis della Sicilia antica”.

Pubblicato in Area metropolitana