Coronavirus. Controlli dei Carabinieri: denunciati tre ciclisti, un tizio che faceva il bagno a mare, alcuni che giocavano a calcetto in strada, una coppia che si era “appartata”…
I carabinieri del comando provinciale continuano ad effettuare servizi in tutto il tessuto cittadino e nella provincia per verificare il rispetto delle norme a tutela della salute pubblica in applicazione delle norme recentemente emanate.
Coronavirus, i sindaci della provincia di Palermo scrivono a Musumeci: "non sappiamo nulla sui contagi"
Emergenza Coronavirus, ulteriori restrizioni sui trasporti marittimi in Sicilia: sullo Stretto corse ridotte da 20 a 4
Le misure restrittive – si legge in una nota Ansa- relative ai trasporti sull’isola, imporranno un’ulteriore stretta riguardante i trasporti marittimi da e per la Sicilia.
Emergenza Coronavirus, gruppo Aponte disponibile a trasformare nave MSC in ospedale da stazionare al porto di Palermo
Sulla scia di quanto sta facendo a Genova, dove la GNV Splendid ormeggiata al porto verrà trasformata in nave ospedale, il Gruppo Aponte ha offerto la disponibilità a stazionare una nave MSC al porto di Palermo a supporto del sistema sanitario locale.
Emergenza coronavirus, Sindaco di Cefalù rassicura i concittadini in merito agli ultimi tamponi effettuati
Nell’esortare ancora una volta i suoi concittadini ad attenersi alle disposizioni del Governo e a rimanere a casa, in un comunicato il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina informa che i sei tamponi effettuati sui cittadini che manifestavano sintomi sospetti hanno dato esito negativo.