Articoli filtrati per data: Mercoledì, 02 Dicembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

I Comuni siciliani potranno procedere all'affidamento di servizi speciali per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti prodotti dai cittadini a casa perché positivi al Coronavirus, ma saranno le Asp territorialmente competenti a farsi carico dei costi.

Pubblicato in Sicilia

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Pubblicato in Sicilia

Dimunuiscono finalmente i morti in Sicilia a causa del Covid: sono 27 mentre l’altro ieri erano 49. Sono meno anche i contagi nell’isola con un numero elevato di tamponi.

Pubblicato in Sicilia

Aumentano, anche se leggermente  a Termini Imerese i positivi al Coronavirus +5. I contagiati sono passati dai 92 di ieri ai 97 di oggi, aumentano anche il numero delle persone in isolamento fiduciario (+1) passati da 134 di ieri a 135 di oggi.

Pubblicato in Termini Imerese

E’ stato approvato l’elenco degli operatori economici (Agenzie di viaggi e tour operator) per l’affidamento dei servizi turistici di escursione. Al provvedimento sono state ammesse 442 già iscritte Agenzie di Viaggio e Tour Operetor, 13 invece quelle non iscritte.

Pubblicato in Comprensorio
Pagina 1 di 2