Articoli filtrati per data: Martedì, 17 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie
Sulla strada provinciale 121 che da Termini Imerese porta verso Caccamo, a circa un chilometro dall’innesto con la statale 285 che conduce alla cittadina medievale, sta crescendo, giorno dopo giorno, una discarica abusiva.
Pubblicato in Dillo a Espero

Tutti i Centri trasfusionali della rete sanitaria siciliana possono raccogliere plasma iperimmune ad uso compassionevole da destinare al trattamento di pazienti affetti da Covid-19.

Pubblicato in Sicilia
La rivoluzione digitale sbarca a Petralia Soprana: abitazioni, uffici pubblici, attività commerciali e ricettive, scuole sono infatti già raggiunti da una rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultralarga già entrata in funzione.
Pubblicato in Petralia Soprana

Provvedimento del governo Musumeci a sostegno delle imprese in difficoltà a causa del Coronavirus. Cinque milioni di euro andranno alle Agenzie di distribuzione, ai servizi di stampa e alle rivendite di giornali.

Pubblicato in Sicilia

Rientra l’emergenza Coronavirus a Montemaggiore Belsito con un graduale ritorno alla normalità. Da lunedì 16 novembre gli alunni della scuola di Montemaggiore Belsito sono rientrati regolarmente in classe per seguire le lezioni in presenza.

Pubblicato in Montemaggiore
Pagina 2 di 3