Articoli filtrati per data: Venerdì, 13 Novembre 2020 - Esperonews: Giornale Termini Cefalù Madonie

Torna domani e domenica anche in provincia di Palermo la campagna attiva della Regione Siciliana per la ricerca del Coronavirus attraverso l'impiego dei tamponi rapidi. Medici ed operatori dello screening dell’Asp di Palermo saranno a Termini Imerese e Castelbuono.

Pubblicato in Comprensorio

Nelle ultime 24 ore in Sicilia sono stati registrati 1.707 nuovi casi di positivi al Coronavirus, più di ieri che erano stati 1.692. Attualmente i positivi in tutta l’isola sono 26.286.

Pubblicato in Area metropolitana

La preoccupante crescita della curva pandemica nell'isola cui assistiamo da settimane, ha portato alla decisione di molti sindaci di chiudere temporaneamente le scuole per procedere a sanificazione.

Pubblicato in Area metropolitana

Ancora in aumento i positivi  al Coronavirus a Termini Imerese +4. I contagiati sono passati infatti da 111  di ieri a 115 di oggi, mentre raggiungono 132 (+4) il numero delle persone in isolamento fiduciario, ieri erano 128.

Pubblicato in Termini Imerese

Con provvedimento congiunto del Sindaco di Castelbuono e di altri Sindaci di diversi Comuni delle Madonie, nel ruolo di Autorità Sanitaria Locale, è stata emanata una nuova ordinanza nella quale si sono indicate delle misure per contrastare la diffusione del virus Covid-19.

Pubblicato in Castelbuono