Termini Imerese

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne il TeatroZeta ha realizzato un video fotografico,
L'ex stazione ferroviaria di Buonfornello, sulla linea Palermo-Messina, in territorio di Termini Imerese, da anni in stato di abbandono, diventa di proprietà della Regione.
I lavoratori della Blutec di Termini Imerese avranno prorogata, per un anno, la Cassa integrazione guadagni straordinaria, già scaduta lo scorso 17 ottobre.
Diminuiscono i positivi al Coronavirus a Termini Imerese -2. I contagiati sono passati dai 103 dell’altro ieri ai 101 di oggi, mentre si riduce ancora il numero delle persone in isolamento fiduciario (-7) passati da 142 a 135 di oggi.

Golfo di Termini Imerese, lieve scossa di terremoto

Domenica, 22 Novembre 2020 14:56 Scritto da
Lieve scossa di terremoto a largo del golfo di Termini Imerese stanotte alle 22,34 ad una profondità di 6 km, con magnitudo 2.1. Il sisma è stato localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma sul quadrante “Costa Siciliana centro settentrionale (Palermo)”.
Il Sindaco in vista della feste natalizie ha pensato di chiedere 20mila euro all’Enel, la cui Centrale E. Maiorana è ubicata nella nostra area industriale. Ma non sarebbe stato meglio prima di chiedere contributi di parlare di ambiente e sviluppo?
Aumentano i positivi al Coronavirus a Termini Imerese +8. I contagiati sono passati dai 95 di ieri ai 103 di oggi, mentre diminuiscono il numero delle persone in isolamento fiduciario (-5) passati da 147, di ieri ai 142 di oggi.
Tutti i dieci ospiti della Comunità Alloggio “Casa di Maria” ubicata in via Pietro Di Novo, 2 a Termini Imerese è risultata positiva al Coronavirus.
Sono Trentacinque i rinviati a giudizio a seguito dell’inchiesta “Rimpiazzo” e il maxi blitz contro il clan dei Piscopisani condotta dalla Squadra Mobile di Vibo Valentia con il coordinamento della Dda di Catanzaro e che ha portato il 9 aprile del 2019 a trentuno arresti.
Diminuiscono leggermente i positivi al Coronavirus a Termini Imerese -2. I contagiati sono passati infatti da 97 di ieri a 95 di oggi, mentre sono stabili il numero delle persone in isolamento fiduciario 147, come ieri.