Termini Imerese

A Termini Imerese diminuiscono i positivi al Coronavirus -2. I contagiati sono passati dai 75 di due giorni fa ai 73 di oggi, in aumento invece il numero delle persone in isolamento fiduciario (+3) passati da 95 ai 98 di oggi.
Anche quest’anno, come da tradizione, i ragazzi della comunità francescana Santa Maria di Gesù “La Gancia” di Termini Imerese, convento dei frati minori di Sicilia, hanno realizzato il presepe artistico animato di San Francesco.
Dopo diversi giorni di decrescita sono nuovamente in aumento dei positivi al Coronavirus +2. I contagiati sono passati dai 73 di ieri ai 75 di oggi, aumenta anche il numero delle persone in isolamento fiduciario (+3) passati da 92 di ieri ai 95 di oggi.
L'Associazione Spartacus di Termini Imerese plaude alla scelta del Sindaco di istituire un’unità di video sorveglianza mobile per individuare quei cittadini incivili che abbandonano rifiuti di ogni genere nel centro abitato e nella periferia.
Esce in libreria il romanzo di Michele Longo “Di rosa diventai gelsomino”. Il libro, pubblicato dalla Casa editrice “Torri del Vento” è corredato da suggestive foto dell’autore, che si confronta per la prima volta con componimento narrativo.
Un altro decesso per Covid a Termini Imerese, adesso sono 12 i morti dalla ripresa della pandemia. Leggero aumento anche dei positivi al Coronavirus +4.
I militari del Gruppo Guardia di Finanza di Termini Imerese, nell’ambito dei controlli in materia di commercio e sicurezza alimentare hanno effettuato il sequestro di 632 pezzi di sushi oltre a numerose vaschette contenenti le salse da abbinare.
Un caro amico di Castelbuono ha contratto il Coronavirus ed è stato ricoverato per circa 30 giorni all’Ospedale di Termini Imerese da cui è stato dimesso ieri ormai guarito. Ci ha inviato una “bella” testimonianza di quella esperienza che volentieri pubblichiamo.
Diminuiscono in manierea sensibile a Termini Imerese i positivi al Coronavirus -29. I contagiati sono passati dai 98 dell’altro ieri ai 69 di oggi, si riducono anche il numero delle persone in isolamento fiduciario (-14) passati da 110 di ieri ai 96 di oggi.
Aumentano, anche se leggermente a Termini Imerese i positivi al Coronavirus +2. I contagiati sono passati dai 96 dell’altro ieri ai 98 di oggi, diminuiscono invece il numero delle persone in isolamento fiduciario (-8) passati da 118 ai 110 di oggi.