Sclafani Bagni
Frane, Regione finanzia lavori per ripristino della provinciale 58 nel Comune di Sclafani Bagni
Giovedì, 20 Ottobre 2022 00:57 Scritto da Redazione
La Regione Siciliana ha finanziato i lavori per il ripristino e la riapertura al traffico di un tratto della strada provinciale 58 nel Comune di Sclafani Bagni.
Sclafani Bagni, si presenta alla Masseria Fontana Murata il libro “1943: la Reconquista dell’Europa. Dalla Conferenza di Casablanca allo sbarco in Sicilia”
Mercoledì, 07 Settembre 2022 00:19 Scritto da Redazione
Organizzata dalle Sedi locali di BCsicilia di Alia, Marianopoli, Mussomeli, Roccapalumba e dalla Masseria Fontana Murata si presenta sabato 10 settembre 2022 alle ore 17,00,
Sclafani Bagni, deteneva abusivamente due daini. Denunciato dai Carabinieri Forestali
Sabato, 17 Ottobre 2020 18:18 Scritto da Redazione
A Sclafani Bagni in località Cassaro, i Carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo - Nucleo Cites, nell’ambito dei servizi mirati sul benessere degli animali, hanno effettuato un controllo in un’azienda zootecnica.
Inaugurato a Sclafani Bagni Postamat alla presenza del Sindaco
Martedì, 19 Novembre 2019 14:47 Scritto da Redazione
E’ stato inaugurato alla presenza del Sindaco Giuseppe Solazzo e alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’ATM Postamat di Rione Sant’Antonio nel comune di Sclafani Bagni in provincia di Palermo.
Trasporto alimenti in cattivo stato di conservazione a Termini. Patteggia la pena un rumeno
Lunedì, 19 Settembre 2016 07:53 Scritto da Redazione
Pizzicato a Termini Imerese mentre trasportava sul suo camion diversi chili di alimenti in cattivo stato di conservazione.
Nella notte fra lunedì e martedì una frana nel comune di Sclafani Bagni in zona Giannella. Pubblichiamo le foto impressionanti scattate da Gaetano Militello.
Continuano i disagi sulla SS120. Sulla strada già in pessime condizioni per le numerose frane e cedimenti del manto stradale da oggi una nuova difficoltà. L'avanzamento della terra trasportata da una frana attiva infatti ha spinto l'Anas ad istituire il senzo unico alternato per 400 metri a partire tra la località Granza e il bivio per Sclafani Bagni.