×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 50

Sclafani Bagni

La Regione Siciliana ha finanziato i lavori per il ripristino e la riapertura al traffico di un tratto della strada provinciale 58 nel Comune di Sclafani Bagni.
Organizzata dalle Sedi locali di BCsicilia di Alia, Marianopoli, Mussomeli, Roccapalumba e dalla Masseria Fontana Murata si presenta sabato 10 settembre 2022 alle ore 17,00,
A Sclafani Bagni in località Cassaro, i Carabinieri Forestali del Centro Anticrimine Natura di Palermo - Nucleo Cites, nell’ambito dei servizi mirati sul benessere degli animali, hanno effettuato un controllo in un’azienda zootecnica.
E’ stato inaugurato alla presenza del Sindaco Giuseppe Solazzo e alcuni rappresentanti di Poste Italiane l’ATM Postamat di Rione Sant’Antonio nel comune di Sclafani Bagni in provincia di Palermo.
Pizzicato a Termini Imerese mentre trasportava sul suo camion diversi chili di alimenti in cattivo stato di conservazione.

Altra frana, altro danno. Colpite pale eoliche

Venerdì, 13 Marzo 2015 09:44 Scritto da
Nella notte fra lunedì e martedì una frana nel comune di Sclafani Bagni in zona Giannella. Pubblichiamo le foto impressionanti scattate da Gaetano Militello.

Altra frana su SS120. Istituito senso unico alternato

Venerdì, 23 Maggio 2014 15:21 Scritto da
Continuano i disagi sulla SS120. Sulla strada già in pessime condizioni per le numerose frane e cedimenti del manto stradale da oggi una nuova difficoltà. L'avanzamento della terra trasportata da una frana attiva infatti ha spinto l'Anas ad istituire il senzo unico alternato per 400 metri a partire tra la località Granza e il bivio per Sclafani Bagni.