Categoria G-Z

Si è insediato il Tavolo di crisi romano in merito alla tematica dei rifiuti della Regione Siciliana.
I Testimoni di Geova, noti in tutto il mondo per la loro attività di evangelizzazione, tornano a contattare le persone nelle strade e nelle piazze di tutta Italia.
Archeoclub D’Italia Himera si è aggiudicata il progetto di Democrazia partecipata “Ponticello –medievale sul torrente Barrratina”, con 149 voti ricevuti, che sono risultati maggiori rispetto all’altro lavoro presentato.
Secondo l’elaborazione Istat, di questi giorni, non lavorano quattro giovani su dieci tra i 15 ed i 29 anni e in Sicilia 75 mila neolaureati emigrano in cerca di un’occupazione.
I Finanzieri del 1° Nucleo Operativo Metropolitano di Palermo ed i funzionari dell’Ufficio delle Dogane,
Martedì 12 luglio parte la seconda edizione dell'Himera Art Festival, sei giorni di appuntamenti gratuiti e per tutti a Termini Imerese (Pa), dal 12 al 17 luglio.
L’Asp di Palermo ha rimodulato gli orari ed i giorni di apertura al pubblico dei servizi dedicati, sia agli screening di massa con tamponi antigenici in modalità Drive In, sia per le vaccinazioni anticovid.
Attimi di paura a Trabia dove nella tarda mattinata di oggi un gommone ha preso fuoco mentre si trovava in acqua a pochi metri dalla spiaggia di fronte al lido Vetrana.
Amara mattinata con pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Palermo Roma Fiumicino e Roma Palermo, che, ieri, sabato 1 luglio, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Ryanair.
«C’era la luna» del regista Mimmo Minà è il miglior film dialettale 2022 per la giuria del Festival del cinema di Cefalù.