Categoria G-Z

Avviato su richiesta del Commissario dell’Ente Parco delle Madonie Salvatore Caltagirone, subito dopo il suo insediamento,
Parco delle Madonie: ultimati i lavori di sostituzione e rifacimento della cartellonistica in area di Parco grazie ad un finanziamento dell'Assessorato Regionale al Territorio e Ambiente della Regione Siciliana.
Il governo Schifani ha fissato le date delle prossime elezioni amministrative in Sicilia.
Nella settimana dal 23 al 29 gennaio si è registrato in Sicilia un netto calo delle nuove infezioni, in linea con la tendenza nel territorio nazionale.
Tantissime persone ha voluto tributare l’ultimo saluto all’assessore Carmelo Conte scomparso mercoledì notte.
Il giudice monocratico di Termini Imerese, Daniela Mauceri, ha assolto, perché il fatto non sussiste,
Con Decreto dell’Arcivescovo Mons. Corrado Lorefice l’Arcidiocesi di Palermo sospende “ad experimentum” il ruolo di padrino e madrina nel Battesimo e nella Cresima.
Si terrà sabato 4 febbraio 2023 alle ore 16,30 la nuova lezione del Corso di Archeologia Medievale promosso da BCsicilia,
La Fondazione Lega del Filo d'Oro Onlus aderisce all'edizione 2023 del Servizio Civile Universale con 2 nuovi progetti: “Legami Speciali” e “Fammi sentire nel mondo”.
Il dottor Salvatore Caltagirone ritorna alla guida dell'Ente Parco delle Madonie in qualità di Commissario straordinario.