Isnello

Il Comune di Isnello per la Giornata della Memoria organizza per domani, venerdì 27 gennaio 2023, alle ore 16,30, presso la Biblioteca Comunale “Cristoforo Grisanti” a Isnello,
A coronamento delle Festività non poteva mancare uno spettacolo di burattini e narratore adatto a tutte le famiglie.
Venerdì 11 novembre, alle ore 21.00, presso l'Auditorium del Gal Hassin - Centro Internazionale per le Scienze Astronomiche la Giacomo Cuticchio Ensemble presenta "Rapsodia fantastica",
Presso la farmacia Cicero di Isnello, sita in Piazza dei Caduti, 1, è possibile ricevere la somministrazione del vaccino anti Covid19, terza e quarta dose, con vaccino bivalente.
Sabato 22 e domenica 23 ottobre 2022 si terrà ad Isnello un workshop di Fotografia dal titolo "Isnello si racconta... Colori e atmosfere d'Autunno".
Ha preso il via a Isnello la terza tappa, dopo Montoro (Avellino) e Sant’Arcangelo (Potenza),
Isnello è pronta a dare il meglio di sé, dei propri luoghi e della propria gente, sabato 20 e domenica 21 agosto.
Il 13 agosto 2021 ci lasciava improvvisamente Gino Strada. Chirurgo di guerra, filantropo e fondatore di Emergency ha speso la sua intera vita per gli ultimi e per la pace.
Nella seduta del 10 agosto, il Consiglio Comunale di Isnello ha approvato il conferimento della cittadinanza onoraria di Isnello all'astronauta Luca Parmitano e al Professore emerito Marcello Fulchignoni, Premi GAL Hassin 2022.
A Isnello un calendario di eventi pensati per un pubblico che spazia tra tutte le generazioni e per il territorio.