Geraci Siculo

Colpevole di avere ricettato un telefonino rubato a Geraci Siculo.
Firmato il protocollo d'intesa tra il comune di Geraci Siculo e l'Ordine degli architetti per rendere ancora migliore il "borgo più bello d'Italia".
Domenica 4 Settembre si è conclusa a Geraci Siculo a quarta edizione di Incontri d'estate con la “Giornata della solidarietà verso le sorelle e i fratelli che soffrono“. Tre le iniziative di beneficenza presentate.
Domenica 4 Settembre alle ore 10 si concludono gli incontri d’estate a Geraci edizione 2016 con la “ giornata della solidarietà verso le sorelle e i fratelli che soffrono”.
Lo “Screening Day” farà tappa martedì prossimo, 30 agosto, ancora nelle Madonie. Dopo Castellana e Petralia Sottana, sarà Geraci Siculo ad ospitare la nuova iniziativa sulla prevenzione dell'Asp di Palermo.
Proseguono nella sala conferenza del convento dei Cappuccini di Geraci Siculo gli ”Incontri d’estate” promossi dall’Associazione Patto per Geraci.
E’ uno di quegli attacchi che lasciano il segno, soprattutto perché proviene da uno dei maggiori imprenditori di successo del territorio. L’autore della feroce critica è Antonio Mangia, proprietario di Aeroviaggi, il bersaglio Alessandro Ficile, da qualche decennio a capo della Sosvima, la società di sviluppo del territorio madonita.
Nella piazza Sant’Antonino a Geraci Siculo, martedì 23 agosto 2016, alle ore 18,00 l’attrice e comica palermitana Teresa Mannino coinvolgerà i bambini e i ragazzi in una lettura travolgente e appassionata della fiaba madonita “L’Aquila che suona” pubblicato da Arianna Editrice.
Si è impossessato della somma consegnata dal datore di lavoro per il pagamento delle multe.
Oltre settecento cittadini di Geraci Siculo, piccolo e incantevole borgo sulle alte Madonie si sono organizzati in Comitato pubblico per richiedere al vescovo di Cefalù che i beni artistici esistenti presso l’ex monastero delle Benedettine, soppresso nell’estate 2015, ed inaspettatamente asportati a cura, sostengono i promotori del Comitato, dello stesso, siano restituiti alla comunità geracese.