Geraci Siculo

Nella riunione della Direzione di Uniti per le Madonie di sabato scorso tenuta nella sede sociale di Geraci Siculo, l’associazione ha deciso di schierarsi per il NO al Referendum costituzionale di domenica prossima.
Arrivano contributi per 390.000,00 Euro per la progettazione definitiva ed esecutiva di tre importanti opere pubbliche necessarie per la mitigazione del rischio idrogeologico.

Geraci Siculo, Aeroviaggi compie 47 anni di attività

Lunedì, 07 Settembre 2020 23:55 Scritto da
Antonio Mangia, una bella storia dell’imprenditoria siciliana, che ha avuto successo con le sole e proprie risorse. Successo positivo e pulito. Un esempio da far conoscere e studiare ai giovani siciliani e del resto d’Italia.
Avviato ieri a Geraci Siculo il cantiere scuola comunale per la riqualificazione di alcune strade cittadine con l’impiego di un operaio specializzato selcino e dieci operai comuni.
La società AC Geraci comunica ai propri tifosi e simpatizzanti che la Lega ha ufficialmente escluso la squadra dal campionato di Eccellenza per la prossima stagione.
Su iniziativa del Comune di Geraci Siculo e della Parrocchia Santa Maria Maggiore, fino alle prossime festività natalizie, sarà esposto nel locale Museo Parrocchiale un prezioso calice proveniente dal monastero di Santa Caterina,
L’Amministrazione di Geraci Siculo ha approvato un piano di intervento che rappresenta la prima strategia per far fronte alle emergenze di natura sociale, occupazionale ed economica della cittadinanza e dei titolari di attività produttive a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Geraci Siculo: Cento candeline per la Sig.ra Nazarena

Venerdì, 19 Giugno 2020 14:30 Scritto da
Un traguardo importante quello raggiunto dalla signora Nazarena Maggio: 100 anni. Una donna forte, tenace, scrigno di saggezza e di bontà, artefice e protagonista della proprie scelte, che oggi festeggia i suoi 100 anni circondata dall’affetto dei nipoti e dei concittadini.
L’Unione Democratica Geracese, gruppo di coordinamento del centro-sinistra a Geraci Siculo, prendendo atto delle gravi difficoltà economiche derivanti dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus, ha intessuto, nei giorni scorsi,

Geraci Siculo, Giornata della Memoria 2020

Venerdì, 07 Febbraio 2020 01:06 Scritto da
Sabato 8 febbraio, appuntamento a Geraci Siculo, per celebrare la giornata “Contro l'antisemitismo e ogni forma di discriminazione razziale” organizzata dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “21 Marzo”,