Categoria G-Z

Covid, in Sicilia meno positivi e ricoveri

Sabato, 27 Novembre 2021 02:17 Scritto da
Ancora morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 6, mentre ieri erano stati 5. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 809 nuovi casi di positivi al Coronavirus, il giorno prima erano 655.
Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno sottoposto a controllo tre esercizi commerciali esercenti attività di “compro oro” risultati non iscritti nel registro previsto per esercitare tale attività.
Una panchina rossa davanti il plesso scolastico di Fasanò per dire no alla violenza sulle donne.
La nuova e violenta ondata di maltempo con trombe d'aria che si è abbattuta tra l'8 e il 17 novembre sulla Sicilia ha determinato ulteriori notevoli danni al patrimonio pubblico e privato di tutte le province,
Il Comitato promotore referendum sul futuro del porto di Termini Imerese l’8 novembre 2021 ha inoltrato al Sindaco una richiesta relativa alla promozione del referendum consultivo, avente per oggetto il destino del porto di Termini Imerese.
Dopo oltre dieci anni si torna a votare, in Sicilia, per eleggere i rappresentanti delle ex Province. Dopo vari rinvii disposti dall’Ars, il governo Musumeci ha fissato la data: si andrà alle urne il 22 gennaio 2022.
Ancora morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 5, mentre ieri erano stati 6. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 655 nuovi casi di positivi al Coronavirus, il giorno prima erano 690.
Ancora morti in Sicilia a causa del Covid, oggi sono 6, mentre ieri erano stati 16. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 690 nuovi casi di positivi al Coronavirus, il giorno prima erano 505.
In occasione delle attività subacquee inquadrabili nell’ambito del “servizio di bonifica bellica sistematica subacquea”, alle quali sono a sua volta subordinati i lavori di dragaggio del porto di Termini Imerese,
Oltre 100 milioni del Pnrr assegnate alle Zes siciliane per investimenti infrastrutturali necessari a realizzare i così detti "corridoi" di collegamento che faciliteranno il trasporto delle merci da e verso l'Europa in chiave Mediterraneo.