Categoria G-Z

Apprendiamo dalla stampa di compensi faraonici per il team impegnato nella lotta al Covid, con compensi individuali fino a 27 mila euro al mese.
Sui circa 300 chilometri di rete gestita dal Consorzio autostrade siciliane, ente vigilato dalla Regione, verrà a breve introdotta l'esenzione totale dal pagamento del pedaggio per i veicoli alimentati a biocarburante.
Anche oggi la provincia di Palermo registra il numero più alto di positivi e continua ad avere in Sicilia la prima posizione per contagi.
Apre oggi a Termini Imerese un'importante azienda della GDO, la Eurospin. La società ha investito tra acquisto del terreno e costruzione di un mega punto vendita, circa 3 milioni di Euro.
A Termini Imerese diminuiscono i positivi al Coronavirus, tre giorni fa erano 134 oggi sono 119, di cui 6 i ricoverati;

Covid: vaccini over 80, nuove date per le prenotazioni

Giovedì, 25 Febbraio 2021 23:55 Scritto da
Sono disponibili, in tutti i Centri siciliani, le nuove date (relative al mese di aprile) per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid riservate agli over 80.
Far rinascere e valorizzare uno dei centri storici più belli a affascinanti dell'intero territorio madonita. C'è la sigla sull'accordo tra il comune di Geraci Siculo e la società londinese Its for Sicily.
Promosso da BCsicilia, Associazione per la salvaguardia e la valorizzazione dei beni culturali dei beni culturali e ambientali, nell’ambito della campagna #iorestoacasa,
I cittadini over 80 residenti in Sicilia possono adesso prenotare l’appuntamento per la vaccinazione anti Covid rivolgendosi al proprio portalettere.
La provincia di Palermo continua ad essere in Sicilia la prima per contagi. Anche oggi registra il numero più alto di positivi. San Cipirello e San Giuseppe Jato da oggi, giovedì 25 febbraio diventano “Zona rossa”.