Comprensorio

Pubblicato l'elenco definitivo delle aziende agricole danneggiate dall'emergenza Coronavirus nel periodo del lockdown 12 marzo 2020 - 4 maggio 2020 ammesse al finanziamento regionale.
Sono ben nove i comuni del comprensorio che il prossimo 4 e 5 ottobre 2020 saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco, con eventuale ballottaggio nei giorni di domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2020.
Tra le 81 vittime innocenti c’erano sette siciliani originari della provincia di Palermo, in particolare del nostro Comprensorio Termini Imerese, Cefalù, Madonie.
Un intervento in emergenza della Protezione civile regionale permetterà di completare la riparazione delle condotte e garantire la distribuzione dell'acqua dell'invaso Rosamarina a tutto il territorio circostante.
Organizzato da BCsicilia in collaborazione con ATC, si terrà il 25 e il 26 Giugno 2022 la partecipazione alle Rappresentazioni classiche che si tengono al teatro greco di Siracusa.
L’Associazione “Porta d’Oriente Libero Sviluppo del Mediterraneo”, guardando al mare come luogo di dialogo e crescita culturale non solo tra i popoli che vi si affacciano,
Visite guidate, conferenze, presentazioni di libri, laboratori per ragazzi sono alcuni dei 18 appuntamenti promossi da BCsicilia per le “Giornate Europee dell’Archeologia” che si tengono,
Si è conclusa la tornata elettorale che ha visto la rielezione o la conferma dei primi cittadini nei 27 comuni della provincia di Palermo.
Affluenza alle urne in calo nei paesi del Comprensorio Termini Imerese, Cefalù, Madonie che erano chiamati al voto in questa tornata elettorale.
Seconda rilevazione sulla affluenza alle urne, quella delle ore 19,00, nei paesi del Comprensorio Termini Imerese, Cefalù, Madonie chiamati al voto.