Cerda

E’ morto don Mariano Passamonte, aveva 88 anni ed era originario di Cerda. Ordinato presbitero il 20 luglio 1958 dal Card. Ernesto Ruffini, avrebbe compiuto tra pochi giorni 63 anni di sacerdozio.
La terza prova del Tricolore per Auto Storiche va in archivio per Salvatore Riolo con un bottino cospicuo di punti. La scelta di far di “necessità virtù” avvalendosi per la Lago-Montefiascone della Osella Pa 9/90 2000 sempre assistita dalla Barbaccia Corse si è rivelata valida.
I Carabinieri della Stazione di Cerda hanno tratto in arresto due persone per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Salvatore Totò Riolo su Stenger BMW da 2500 cc di 4 Raggruppamento, sarà al via della 14^ Scarperia - Giogo che sabato 15 e domenica 16 maggio inaugurerà in Toscana al Mugello,
Constatato il persistere delle restrizioni e problematiche covid ancora in atto che non consentono in modo sereno di progettare alcun percorso progetto,
Si chiama Maruzza, il romanzo del cerdese Vincenzo Muscarella incentrato sulla tragedia della “Triangle Shirtwaist Factory”,
I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi hanno soccorso e accolto in caserma un 82enne che, nonostante le rigide temperature degli ultimi giorni, vagava disorientato e in cerca di aiuto per le strade di campagna vicine a Roccapalumba.
Spunta un nuovo caso di positività al Coronavirus a Cerda.
Il Coronavirus avanza e comincia e la seconda ondata che sta nuovamente investendo la nostra regione e il resto dell'Italia, inizia a fare paura.
Totò Riolo, reduce dalla 104° Targa Florio Rally, arriva al XXXII Rallye Elba Storico, che dal 17 al 19 settembre sarà il penultimo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche dopo lo stravolgimento causato dal Covid-19.