Castellana S.

Ha diffamato una vigile di Castellana Sicula.
Scoperte a bordo di un'autovettura con chiavi e attrezzi da scasso, due Rom sono state processate e condannate dal giudice monocratico di Termini Imerese.
A Castellana Sicula giovani, adulti, genitori, bambini, ragazzi e insegnanti dell’IC Castellana-Polizzi (oltre 120 tra adulti e bambini), sono già pronti per la sfilata di domenica 6 marzo che si volgerà dalle ore 15.30 lungo un percorso di oltre un chilometro e mezzo.
La sfilata dei carri e dei gruppi mascherati di oggi è stata Rinviata a domenica 14 febbraio 2016. Una decisione presa di concerto con tutti gli attori protagonisti dell'evento, la scuola e le associazioni coinvolte,
Tutto pronto a Castellana Sicula per la sfilata dei carri della 43° edizione del Carnevale delle Madonie, che si terrà domenica a partire dalle ore 15,30. “Ancora una volta un piccolo “miracolo” si è compiuto - scrive in una nota il Comune.
Nel corso della seduta del Consiglio Comunale che si è svolta il 29 gennaio l'assessore all'urbanistica Mario Ventimiglia ha comunicato le proprie dimissioni dalla carica di Assessore all'Ambiente, ai Lavori Pubblici e all'urbanistica.
Al via sabato 12 dicembre la “Festa da schiacciata a Vampa”, iniziativa organizzata l’Associazione Turistica Pro Loco di Castellana Sicula, in collaborazione con il Gruppo Folkloristico della Cordella, l’A.S.D. Polisportiva Castellana.
A seguito del 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, domenica 29 novembre 2015 presso l'aula consiliare di Castellana Sicula verrà accolta la testimonianza di Lidia Vivoli.
«Quanto asserito nel documento “gli italiani: un popolo di eroi, santi, poeti, artisti, navigatori…” , divulgato dalla componente politica castellanese, “Progetto Democrazia e Vivere Castellana”, in particolare nella parte cui fa riferimento al giornale on line, di cui sono editore
“Nonostante nessun Consigliere abbia ricevuto formale comunicazione, “corre voce” – scrive l’opposizione consiliare - che martedì 10 novembre u.s., il Sindaco Di Martino abbia ricostituito la Giunta Municipale! Rientra Vincenzo Lapunzina, affiancato da Mario Cavallaro