Castelbuono

Ci sono tanti modi di commemorare l’otto marzo e di indirizzare le riflessioni. Quella giornata nasce da eventi tragici, che esigono di averne memoria, di farne narrazione, per non dimenticare.
Domani alle 17.30 al Centro Sud (ex chiesa del Crocifisso) si terrà l’Assemblea pubblica del Movimento Democratici per Castelbuono, per la designazione del candidato Sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative.
A dicembre 2020 Castelbuono si era risvegliata con una grande installazione identitaria all’ingresso del paese nella percorrenza da Cefalù.
A 96 anni ha deciso ieri di vaccinarsi per la prima volta contro il Covid.
L’Open Day Itinerante dell’Asp di Palermo farà tappa domani (martedì 22 febbraio) a Castelbuono.
La 26° edizione di "Castelbuono è una favola" oltre al consolidato e apprezzato “Teatro per i bambini” (0-6), prevede da quest'anno anche spettacoli teatrali realizzati "dai ragazzi e per i ragazzi".
“La voce della cittadinanza” è la terza proposta di “Agend*Insieme” del Movimento Democratici per Castelbuono,
La “Costituente per la Castelbuono di domani” e “Patto per Castelbuono” incontreranno i cittadini,
Circa un mese fa il Sindaco di Castelbuono Mario Cicero aveva inviato una lettera al Presidente del Parco delle Madonie e ai Sindaci dei Comuni aderenti allo stesso,
Domenica 13 febbraio, alle 17.30 al Centro Sud di Castelbuono, l’“Agend* Insieme” propone un nuovo incontro dal titolo “Rifiuti ed acqua: da criticità a risorse”.