Campofelice

E’ entrato oggi in vigore l’ordinanza sindacale con cui il Comune di Campofelice di Roccella ha aderito al progetto “Plastic free”.
Ci sono foto, quadri, immagini che ritraggono pezzi di storia e che rendono momenti immortali. Se c'è un immagine che racconta più di tutte il legame della Targa Florio con le Madonie è l'Alfa Romeo n. 30 di Achille Varzi che sfreccia sulle strade polverose di Campofelice di Roccella,
Acisport ha diramato il programma ufficiale della 103^ Targa Florio Rally e Campofelice di Roccella ritorna protagonista della corsa più antica del mondo.
Il Sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella è stata nominata nel Consiglio regionale dell'ANCI Sicilia.
Dopo la due giorni dedicata a Himera continua il percorso alla scoperta di alcuni importanti siti archeologici del comprensorio
Concerto di primavera, nell'aula Consiliare del Comune di Campofelice di Roccella, con i Clarihorn Trio, composto dai Maestri Enzo Toscano, Salvatore Fulco e Giorgia Di Stefano.
È stato presentato presso l'Aula Consiliare di Campofelice di Roccella il progetto su “Buillismo e cyber bullismo” promosso dall'Associazione CoTuLeVi, sede di Campofelice, in collaborazione con il Comune di Campofelice di Roccella.
Sabato 6 aprile alle 16 al Castello di Roccella la prima conferenza
Un ciclo di conferenze alla scoperta di alcuni importanti siti archeologici del comprensorio
Nell’ambito dell’iniziativa “30 Libri in 30 Giorni” si presenta domenica 31 marzo 2019 alle ore 17,00, presso l’Aula consiliare di Campofelice di Roccella, il volume di Giacomo Cacciatore e Alessandro Savona “Corpo a corpo”.