Un quadrato di lana per Yusuf: Isnello verso un modello virtuoso di accoglienza, intervista al Sindaco del paese madonita Marcello Catanzaro. Ricorrenza dell’anniversario Padre Antonio Guerra: il ricordo del confratello Giuseppino padre Luigi Carucci.

Serrati controlli dei Carabinieri del Gruppo tutela lavoro di Palermo che, insieme a quelli della Compagnia di Cefalù, sono stati impegnati nel contrasto al lavoro sommerso e nella verifica della corretta applicazione delle leggi sulla sicurezza nei cantieri edili.

E' stata pubblicata la gara per ripristinare la viabilità lungo la strada comunale Cefalù-Ferla: termine per la scadenza delle domande di partecipazione è il 18 gennaio 2021.

Pubblicato di recente per i tipi della Casa Editrice Medinova è in libreria il nuovo lavoro di Teresa Triscari “Il Moscone e altri racconti”. Dieci storie, introdotte da altrettante poesie, che ruotano intorno al tema della donna;

In osservanza alle direttive della Questura di Palermo e di concerto con il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Palermo, nell’alveo delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica,

Mentre la Sicilia si appresta al cambio da zona a rischio arancione a "zona gialla", ma tuttavia in un momento ancora difficile dal punto di vista della gestione dell'emergenza sanitaria,

Venerdì, 27 Novembre 2020 22:32

Screening di massa a Caltavuturo. Nessun caso Covid

Scritto da

Ieri presso la zona artigianale di Caltavuturo è stato effettuato lo screening di massa gratuito tramite tamponi rapidi di tipo antigenico in modalità drive in.

L’incontro tra il Sindaco di Caltavuturo Salvatore Di Carlo, il Presidente della regione Nello Musumeci e l’Assessore alle Infrastrutture e ai Trasporti Marco Falcone ha portato i suoi frutti.

E’ morto Padre Alessandro Manzone "servo buono e fedele", vittima del covid. Ne ricorda la figura don Giuseppe Amato. Inoltre i risultati del drive In zona Ogliastrillo: 1206 tamponi rapidi, 2 le persone positive.

Mercoledì, 25 Novembre 2020 19:37

Caltavuturo, la scuola materna ritorna nella vecchia sede

Scritto da
Questa mattina la scuola materna di Caltavuturo è ritornata nella sua vecchia sede sita in via Catania dopo alcuni mesi passati nelle aule dell’Istituto di Maria Ausiliatrice.
Pagina 1 di 205