La provincia di Palermo continua ad essere in Sicilia la prima per contagi. Anche oggi registra il numero più alto di positivi. San Cipirello e San Giuseppe Jato da oggi, giovedì 25 febbraio diventano “Zona rossa”.

A Termini Imerese diminuiscono i positivi al Coronavirus, tre giorni fa erano 134 oggi sono 119, di cui 6 i ricoverati;

Inaugurato, stamane a Palermo, dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, il primo Centro vaccinale anti Covid in Sicilia. Realizzato dalla Protezione civile regionale, si trova all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo.

Sarà affidato a un gruppo di tecnici esterni, selezionati tramite avviso pubblico, il completamento delle pratiche di condono edilizi tuttora pendenti.

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di due persone,

San Cipirello e San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo, da giovedì 25 febbraio diventeranno "zona rossa".

La provincia di Palermo continua ad essere prima per contagi. Anche oggi in Sicilia riporta il numero più alto di positivi.

A Collesano tutti gli sfalci di potatura comunale, vengono depositati nella  pineta comunale, vicino all’acquedotto. Nel periodo estivo o in altri momenti viene dato fuoco e questo accade già da diversi anni.

Pagina 8 di 1546