San Cipirello e San Giuseppe Jato, in provincia di Palermo, da giovedì 25 febbraio diventeranno "zona rossa".

La provincia di Palermo continua ad essere prima per contagi. Anche oggi in Sicilia riporta il numero più alto di positivi.

A Collesano tutti gli sfalci di potatura comunale, vengono depositati nella  pineta comunale, vicino all’acquedotto. Nel periodo estivo o in altri momenti viene dato fuoco e questo accade già da diversi anni.

C’è un fiorire, in questi giorni, di un ampio dibattito sui social con al centro il futuro del porto di Termini Imerese. Nella polemica interviene anche l’Associazione 25 Aprile Termini Imerese,

Scade il 10 marzo 2021 il bando relativo ai buoni spesa/voucher di prima necessità per l’emergenza socio- assistenziale in favore ai nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa del Covid-19,

“Non ci sono turni estenuati e al di fuori delle regole contrattuali per il personale sanitario della Fondazione Giglio di Cefalù”.

Organizzata dalla Sezione di BCsicilia di Isola delle Femmine si terrà venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 17,00 una mostra virtuale dal titolo “Il romantico mondo della donna di un tempo”.

La Sicilia ha oggi 412 nuovi positivi. Ma mentre tutte le altre province hanno numeri di contagio molto bassi (la più alta è quella di Catania con appena 51 nuovi casi), la provincia di Palermo ha circa il 60% di nuovi positivi: nelle ultime 24 ore sono 236.

Pagina 6 di 1544