Anche gli sportelli automatici di Poste Italiane a disposizione della campagna di vaccinazione anti Covid in Sicilia. I 156 ATM Postamat di Palermo e provincia,

“Il passato è sempre presente”: con questo pensiero la CGIL delle Madonie ricorda il 73° anniversario dell'omicidio di Epifanio Li Puma, sindacalista ucciso dalla mafia il 2 marzo 1948.

Scende il numero di positivi in Sicilia nelle ultime 24 ore, ma la provincia di Palermo continua a registrare il numero più alto di contagi. E questa situazione dura ormai da diverse settimane.

Una donna di 38 anni è stata denunciata dalla Polizia di Stato per minaccia aggravata ai danni di un medico del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Corleone.

Organizzato da BCsicilia e Maurfix Editore si terrà lunedì 1 marzo 2021 alle ore 18,00 la presentazione del libro di Cesare Capitti “Città e Periferia. Metamorfosi architettonica e urbanistica”.

Si sono concluse le attività di valutazione delle istanze pervenute alla SO.SVI.MA. Spa – agenzia di sviluppo delle Madonie – dagli operatori economici presenti nei 23 comuni del territorio assegnatari delle agevolazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Un intervento che permetterà di garantire a Collesano, la piena e sicura fruibilità di un’intera area, recuperando il centro storico e assicurando la stabilità del castello normanno.

Anche nelle ultime 24 ore la provincia di Palermo registra il numero più alto di positivi ed è per l’ennesima volta prima in Sicilia per contagi.
Pagina 3 di 1544