Tutto pronto a Palermo per il corso di ricerca teologica, biblica e religiosa il quale avrà inizio lunedì 11 Ottobre 2021 e terminerà il 30 Maggio 2022.
Dopo la prima tornata elettorale che ha visto protagonista buona parte delle regioni italiane del nord e del centro-sud adesso tocca alla Sicilia.
Terminate le riprese a Siracusa, adesso la troupe cinematografica si è spostata a Cefalù dove a partire da oggi 7 ottobre e fino a sabato 9, proseguirà con le riprese di Indiana Jones impersonato dal mitico Harrison Ford.
Giornata nera per la Sicilia dove il maltempo è ritornato a far sentire la sua potenza in tutta l'isola con forti temporali, fulmini e purtroppo anche feriti.
L'uomo di 75 anni scomparso ieri a Gangi, è stato trovato morto nella mattinata di oggi dagli uomini del Corpo Forestale della Regione Siciliana.
Negli ultimi anni, la pioggia è certamente diminuita e comunque ogni volta che inizia a piovere, assitiamo perlopiù a vere e proprie bombe d'acqua che altro non fanno che danni spesso anche gravi.
Potrà sembrare strano ma quello che si evince da titolo lo abbiamo visto con i nostri occhi.

Una vera e propria bomba d’acqua quella che si è abbattuta in meno di un’ora a Termini Imerese, dove in questo momento sta continuando a piovere seppur con minore intensità.

Pagina 8 di 39