Prosegue il piano della Regione Siciliana atto allo sviluppo e ripresa del Corpo Forestale regionale e proprio oggi 30 novembre a Caccamo si è insediato il nuovo comandante Settimo La Monica.
La neve è arrivata, fresca fresca la scorsa notte è caduta a Piano Battaglia e nelle strade provinciali di Isnello e Petralia Soprana.
Adesso l''autunno fa sul serio, proprio in queste ore infatti a Piano Battaglia stanno iniziando a cadere i primi fiocchi di neve.
Anche Sciara si prepara a riflettere sotto una nuova luce, in arrivo oltre 600 nuovi corpi luminosi che andranno a sostituire i vecchi che fino ad oggi hanno illuminato il paese e che adesso necessitano di un vero e proprio restyling.

Si chiama “Stranizza d’Amuri” il film che vede il debutto alla regia di Beppe Fiorello, celebre attore di film, sceneggiati e fiction della Rai (e non solo) nonché fratello dello showman Rosario.

Giovani campioni crescono è proprio il caso di dire, specialmente se nel loro sangue scorre la passione più intensa e profonda di chi è nato sulla sella e ne ha fatto una ragione di vita.
Dopo il maltempo di ieri, la tregua di oggi sta permettendo di fare la conta di quelli che sono gli ingenti danni causati dalle forti piogge cadute nelle ultime 24h in particolar modo nei paesi a ridosso del Monte San Calogero.
È stato un nuovo tragico pomeriggio quello di oggi 16 novembre 2021 che ha visto un'altra bomba d'acqua abbattersi nei paesi che circoscrivono il Monte San Calogero.
Pagina 7 di 41