Tutto pronto per la prima nazionale di "C'era la Luna", il film dell'attore e regista termitano Mimmo Minà, il quale debutta per la prima volta alla regia di un lungometraggio.
Una busta con tre proiettili è stata intercettata dagli operatori delle Poste al centro di smistamento di Peschiera Borromeo in provincia di Milano, il destinatario era Papa Francesco.
Il timore di nuove restrizioni purtroppo diventa sempre di più una realtà, dal prossimo lunedì 16 agosto infatti la Sicilia potrebbe ritornare in Zona Gialla anticipando la data del 22 agosto come era stato detto in prima battuta.
Le notizie che arrivano dai metereologi sono chiare, precise e purtroppo non sono per nulla buone.
Non è un film ma è un vero e proprio inferno quello che quest'anno sta dilaniando il volto della Sicilia a causa degli incendi che sono diventati ormai sempre più insostenibili.
Originario di Caltavuturo, è stato arrestato nella giornata di ieri 3 agosto padre Vincenzo Esposito con la grave accusa di prostituzione minorile nei confronti di un ragazzo di 17 anni di Termini Imerese.
Direbbe qualcuno: "ogni anno è sempre la stessa storia"! Ebbene si, ogni anno puntualmente l'intero territorio siciliano viene gravemente colpito da incendi che distruggono, annientano e deturpano ettari ed ettari di boschi ed aree verdi e puntualmente tutti si lamentano ma chi fa qualcosa per porre rimedio a tutto ciò?
Quanto è bello ricevere un regalo ? Beh sicuramente a tutti sarà capitato di riceverne uno e rimanere estasiati specialmente se inatteso e tanto desiderato,
Pagina 12 di 40