Giornale di Cefalù, morosità di 9.000 euro: Comune notifica al Circolo Unione la disdetta dei locali

Giovedì, 23 Febbraio 2023 03:19 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

Notificata al Circolo Unione la disdetta dei locali di Corso Ruggiero per una morosità di 9.000 euro.

“E' intenzione del Comune, proprietario degli storici locali, definire i rapporti con l'associazione del Circolo (nella foto) concordando una soluzione di buon senso nel pieno rispetto di tutto ciò che costituisce storia e tradizione della nostra città” afferma nell'intervista al Giornale di Cefalù il Sindaco Daniele Tumminello.
Domenica le primarie del Partito Democratico. Seggio elettorale in un gazebo alla Villa Comunale anche per i cittadini di Lascari e Gratteri: intervista Gaetano Lapunzina del Direttivo PD.
La sezione di Cefalù del Club Alpino Italiano, con oltre 200 iscritti, verso l'assemblea generale del 25 marzo: parla il presidente Caterina Provenza. Seminario Auser alla Camera del Lavoro: Terza età, le politiche del welfare locale. Gli interventi dell’assessore Laura Modaro e dell’assistente sociale Alessandro Mazzola.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1734 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 febbraio 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://www.youtube.com/channel/UCtN51iNlBE0GCTW9plmOPLw), al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.