Giornale di Cefalù: i tanti quesiti dei cittadini dopo il passaggio della gestione del servizio idrico all’Amap

Giovedì, 19 Gennaio 2023 03:35 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo il passaggio della gestione del servizio idrico di Cefalù all’Amap Spa, le risposte del Movimento Consumatori ai tanti quesiti dei cittadini:

arretrati, prescrizione, bollette, potabilizzazione, rete idrica, contatori, consumi, nuovi contratti, pluri-utenze, snellimento procedure, ricevimento Sportello Umberto I, modalità e tempi di lettura dei contatori, sanzioni, penali, sospensione erogazione. Parla Giovanni Brocato (foto), viceresponsabile del Movimento Consumatori Cefalù-Madonie.
Obiettivi del nuovo Consiglio della Biblioteca Comunale appena insediato: diritto alla lettura, luogo "amico" che accoglie gratuitamente, spazio e tempo per i ragazzi, autorevole promotore di cultura: intervista al presidente Santa Franco. Nel Distretto di Cefalù nasce il Pronto Intervento Sociale.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n. 1729 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 19 gennaio 2023 può essere seguito e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo (https://youtu.be/dF56QFTcuxI), al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.