Giornale di Cefalù, Cgil Fillea: “I lavori del doppio binario sono fermi”

Giovedì, 17 Novembre 2022 03:30 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

“Per noi i lavori del doppio binario sono fermi: operai in cassa integrazione e pagati per restare a casa. Cefalù-Ogliastrillo - Castelbuono è il più grande cantiere di infrastrutture ferroviarie in Sicilia”:

intervista al segretario provinciale della Cgil Fillea Piero Ceraulo (foto). Festa diocesana del Ciao. I ragazzi di Azione Cattolica fanno squadra in Cattedrale insieme al Vescovo mons. Giuseppe Marciante. Ne parla Giuseppe Salvaggio, presidente diocesano dell'associazione. "KeArtBook" al Santa Caterina mostre, foto, libri fino a sabato 19 novembre: gli interventi del Sindaco Daniele Tumminello, di Giuseppe Guercio, Carlo La Calce e Rita Cedrini. 100 anni di scautismo e settimana per la riduzione dei rifiuti.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n. 1721 anno 39), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 17 novembre 2022 può essere seguito e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.