Castelbuono, Amministrazione comunale presenta rendiconto di gestione del Consorzio Universitario

Giovedì, 19 Maggio 2022 00:08 Scritto da  Pubblicato in Castelbuono
Vota questo articolo
(1 Vota)

Il Comune di Castelbuono è stato socio del Consorzio Universitario della provincia di Palermo, fin dalla sua istituzione,

Consorzio che ha avuto e può continuare ad avere un ruolo importante per lo sviluppo culturale, economico e formativo nel nostro territorio, se ben governato. Dopo aver messo in sicurezza i bilanci del Consorzio bisogna comprendere quale missione affidargli per il prosieguo delle sue attività.
Per tale motivo l'Amministrazione comunale intende presentare il rendiconto di gestione degli anni 2012-2022 alla comunità tutta, e le proposte per il rilancio del  Consorzio con  sede presso il Palazzo Failla, in Via Garibaldi, affinchè diventi un luogo vivo in cui attivare laboratori di ricerca e collaborazione scientifica e formativa con Università, centri studi, Enti Locali e privati.
Si vuole comunicare questa iniziativa allo scopo che ci possa essere la più ampia partecipazione della comunità e di tutti i portatori d'interesse collettivi.
L'incontro si terrà giorno 22 Maggio 2022 alle ore 17:00 presso la sala “Morici” del polo museale di San Francesco, prenderanno parte allo stesso il Consiglio d'Amministrazione del Consorzio e gli esperti con i quali stanno collaborando.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.