Al Giornale di Cefalù interventi di agricoltura familiare

Mercoledì, 18 Maggio 2022 22:27 Scritto da  Pubblicato in Cefalù
Vota questo articolo
(0 Voti)

Gazebo agli Artigianelli e alla Villa Comunale a Cefalù e a Isnello: 34 interventi per promuovere l'agricoltura familiare, eliminare il caporalato ed il lavoro nero nei campi.

Engim Internazionale: bilancio positivo per "Abbiamo riso per una cosa seria". Intervista a Leonardo Cottone (foto).
San Leonardo Murialdo: sabato 21 e domenica 22 "Oratorio in Festa" con giochi, catechesi, laboratori e Celebrazione Eucaristica dei Padri Giuseppini in onore del Santo fondatore.
Speciale Elezioni. “Essere protagonisti del fare e non dell'apparire a tutti i costi”: Intervista a Luca Cesare, candidato nella  lista Sindaco Daniele Tumminello. “Un posto in Consiglio con lo slogan "Uno di Voi": Intervista a Santi Cortina, candidato nella lista Sindaco Simona Vicari. “Avanti! Tra papà Gino ed il "compagno" Abbate in una piacevole morsa”, Intervista a Laura Crisafi, candidato nella lista Sindaco Pippo Abbate.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 19 maggio 2022 può essere seguito, e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati: Carlo Antonio Biondo.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.