Gangi, un contest per San Valentino: iniziativa del Comune per le coppie di innamorati

Domenica, 13 Febbraio 2022 15:47 Scritto da  Pubblicato in Gangi
Vota questo articolo
(0 Voti)

Un contest per le coppie di innamorati. Si chiama #SanValentinoaGangi ed è l'iniziativa lanciata dall'amministrazione comunale per invitare le coppie a trascorrere un giorno a Gangi.

Oggi e domani, tutte le coppie che vorranno lasciare un biglietto con una frase, un pensiero o un biglietto di auguri che ricordi il San Valentino, potranno recarsi a piazza San Paolo. Ad attenderli all'interno dell'Ufficio turistico comunale ci sarà una speciale box dove sarà possibile lasciare il proprio biglietto d'auguri per il giorno degli innamorati. Sarà possibile partecipare anche online, per chi si trovasse fuori Gangi, e si potrà partecipare attraverso la pagina Instagram ufficiale del comune di Gangi @municipality_gangi e l'hashtag #SanValentinoaGangi. Domani sera, in occasione della festa di San Valentino, saranno aperti tutti i biglietti all'interno della box e saranno ripresi tutte le frasi d'amore che avranno l'hashtag #SanValentinoaGangi. La migliore frase di San Valentino, attribuita ad una coppia, sarà invitata a Gangi a cui sarà offerta una pizza.
I modi per partecipare al contest oggi e domani: all'Ufficio turistico di piazza San Paolo a Gangi, tramite la pagina Instagram del comune di Gangi @municipality_gangi, attraverso l'hashtag #SanValentinoaGangi.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.