Movida a Termini Imerese: Belvedere, identificati centinai di giovani e sanzionati tre locali

Venerdì, 05 Novembre 2021 03:33 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno effettuato una operazione tra piazza Duomo e il Belvedere, luogo della movida termitana.

Le forze dell’ordine hanno operato capillari controlli nei locali di ristorazione con l’identificazione di un centinaio di giovani. Due di questi sono stati indagati per ricettazione e sequestrato un ciclomotore privo di targa e con telaio parzialmente abraso. Fermati 51 veicoli ed elevate due sanzioni al Codice della Strada. Tre gli esercizi controllati dove sono state registrare rilevanti inadempienze per le quali sono stati sanzionati i titolari.

Rilevate irregolarità per mancata esposizione della Scia, inoltre non risultavano esposti al pubblico i cartelli di comunicazione degli orari del locale e il cartello di divieto di fumo. Elevate multe per 2000 euro.  In uno dei locali è stato, inoltre, sciolto un assembramento di giovani tutti privi di dispositivi individuali di protezione. Tale inosservanza ha comportato, per il titolare del locale, una sanzione di 400 euro.

I controlli a Termini Imerese proseguiranno nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.