Termini Imerese, fornitura gratuita dei libri di testo agli studenti. L’avviso pubblicato sul sito del Comune

Venerdì, 26 Febbraio 2021 23:43 Scritto da  Pubblicato in Termini Imerese
Vota questo articolo
(0 Voti)

E’ stato pubblicato sul sito del comune di Termini Imerese, a cura dell’Ufficio Pubblica Istruzione, l’avviso relativo alla “Fornitura gratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021,

agli studenti delle Scuole Secondarie di I e II grado, Statali e Paritarie” ai sensi della circolare Assessoriale Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale.
I beneficiari sono gli alunni facenti parte di un nucleo familiare il cui reddito, sancito dall’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità, non sia superiore a € 10.632,94. Potrà fare richiesta chi esercita la podestà genitoriale, previa istanza di partecipazione (utilizzando i modelli in distribuzione presso le scuole, ovvero scaricabile anche sul sito del Comune) da presentare esclusivamente all’Istituzione Scolastica frequentata, corredata dal documento di riconoscimento del richiedente del beneficiario (padre, madre o tutore) e del codice fiscale. Le domande di contributo devono essere presentate entro l’improrogabile termine del 16 aprile 2021. 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.